Fingono un malore per evitare il traffico e mettono il video su TikTok: ragazze nei guai – VIDEO

È stata identificata una delle protagoniste del video, pubblicato nei giorni scorsi su TikTok, in cui si vedono alcune donne simulare un Pronto Soccorso per evitare il traffico a Napoli: si tratta di una operatrice socio sanitaria che lavora in una struttura privata della provincia di Napoli, probabilmente non come dipendente diretta ma presso una cooperativa. A denunciare la bravata e a chiederne conto sono il deputato Francesco Emilio Borrelli e il medico del 118 Manulel Ruggiero che è anche presidente di Nessun tocchi Ippocrate. Ecco il filmato pubblicato sui social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

È stata identificata una delle protagoniste del video, pubblicato nei giorni scorsi su TikTok, in cui si vedono alcune donne simulare un Pronto Soccorso per evitare il traffico a Napoli: si tratta di una operatrice socio sanitaria che lavora in una struttura privata della provincia di Napoli, probabilmente non come dipendente diretta ma presso una cooperativa. A denunciare la bravata e a chiederne conto sono il deputato Francesco Emilio Borrelli e il medico del 118 Manulel Ruggiero che è anche presidente di Nessun tocchi Ippocrate. Ecco il filmato pubblicato sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fingono un malore per evitare il traffico e mettono il video su TikTok: ragazze nei guai – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…

4 ore fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…