La Corte d’assise d’appello di Palermo ha confermato le condanne inflitte per la morte di Francesco Bacchi, il 19enne deceduto dopo una rissa scoppiata la notte del 14 gennaio 2024 all’esterno di una discoteca di Balestrate.La seconda sezione, presieduta da Sergio Gulotta, ha ribadito l’impianto…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
È stata identificata una delle protagoniste del video, pubblicato nei giorni scorsi su TikTok, in cui si vedono alcune donne simulare un Pronto Soccorso per evitare il traffico a Napoli: si tratta di una operatrice socio sanitaria che lavora in una struttura privata della provincia di Napoli, probabilmente non come dipendente diretta ma presso una cooperativa. A denunciare la bravata e a chiederne conto sono il deputato Francesco Emilio Borrelli e il medico del 118 Manulel Ruggiero che è anche presidente di Nessun tocchi Ippocrate. Ecco il filmato pubblicato sui social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Fingono un malore per evitare il traffico e mettono il video su TikTok: ragazze nei guai – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su