Finita la fuga di Giacomo Bozzoli, fermato nella sua villa: era latitante da 10 giorni

di palermolive.it - 1 anno fa

I carabinieri hanno fermato Giacomo Bozzoli. Il 39enne bresciano si era reso irreperibile dopo la condanna definitiva all’ergastolo decisa dalla Cassazione per l’omicidio dello zio Mario, gettato nel forno di fonderia di famiglia l’8 ottobre 2015 a Marcheno. L’uomo si trovava nella sua villa a Soiano del Lago. “Alle ore 17,45 di oggi – si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finita la fuga di Giacomo Bozzoli, fermato nella sua villa: era latitante da 10 giorni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione di Gesap che lo ha nominato all’unanimità indicandolo da una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta) designati…

11 minuti fa

Nel cuore del Parco delle Madonie prende ufficialmente il via un’iniziativa, che unisce tutela del territorio, crescita professionale e innovazione culturale. Due giovani del territorio, Evelyn Geraci e Andrea Picciuca, sono stati selezionati come operatori volontari nell’ambito del progetto di Servizio Civile Universale “L’informazione non basta”, promosso dall’Ente Parco in collaborazione con Tecno Staff…