“Fino in fondo, il Trionfo dei Martiri”, a Palazzo Reale un evento teatrale celebra l’Anno Ignaziano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nel tempo della resistenza, umana e civile la Fondazione Federico II condivide il progetto della Provincia Siciliana della Compagnia di Gesù con un evento culturale-teatrale che si terrà nel Cortile Maqueda di Palazzo Reale sabato 25 giugno.L’unico organizzato in Sicilia nell’ambito dell’Anno Ignaziano. Lo spettacolo di Giovanni Isgrò Lo spettacolo, dal titolo “Fino in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fino in fondo, il Trionfo dei Martiri”, a Palazzo Reale un evento teatrale celebra l’Anno Ignaziano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

PALERMO – Dalla 3ª giornata di campionato c’è un’altra novità per i tifosi rosanero: le partite del Palermo, così come tutte le gare della Serie BKT, saranno disponibili anche su OneFootball TV. ]]> La piattaforma trasmetterà in Italia e in altri 150 Paesi l’intero turno di campionato, garantendo la visione live di tutte e…

10 minuti fa

Premi per 60mila euro vinti in Sicilia al SuperEnalotto stanno per scadere senza essere stati reclamati. Lo Stato sta per concludere il suo ennesimo affare nell’Isola incassando, senza colpo ferire, soldi che sarebbero dovuti andare a sei siciliani quantomeno distratti. E’ una cosa strana ma che ormai succede ogni anno. Anche nel 2024 era…

11 minuti fa

Luigi Genovese è il nuovo presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti, la società pubblica controllata dalla Regione che gestisce il trasporto interurbano nell’Isola. La nomina è stata deliberata oggi dall’assemblea dei soci, su indicazione della presidenza della Regione. Genovese subentra ad Alessandro Virgara, dimessosi dopo un anno alla guida dell’azienda. Il nuovo vertice, secondo quanto si…

11 minuti fa

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato senza vita nella sua abitazione di vicolo Pipitone, nei pressi dei cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, che hanno scoperto il cadavere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso, e gli agenti…