Finte vaccinazioni Covid, arrestati medico e assistente

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – L’inchiesta sulle finte vaccinazioni anti Covid all’hub della fiera del Mediterraneo di Palermo si arricchisce di un nuovo capitolo. Un medico di base in pensione, Salvatore Pepe, e la sua assistente, Francesca Di Cesare, sono finiti agli arresti domiciliari. Sarebbero stati loro a reclutare prima i cittadini disposti a pagare pur di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finte vaccinazioni Covid, arrestati medico e assistente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel pareggio a reti bianche contro il Frosinone, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the Match sull’app ufficiale. L’attaccante finlandese è stato il più pericoloso in campo, sfiorando il gol in due occasioni: prima con un tiro sul palo e poi con una conclusione che si è stampata sulla…

12 minuti fa

Bicchieri di plastica schiacciati, lattine di bibite accatastate alla meglio e sacchetti penzolanti: venerdì sera in corso Vittorio Emanuele i contenitori dei rifiuti erano colmi fino all’orlo e incapaci di raccogliere altro. Il risultato, davanti agli occhi di tutti, è dell’immondizia che trabocca e finisce sull’asfalto, a pochi passi dai luoghi simbolo della città.…