Finti incidenti al Nord per truffare le assicurazioni, condanne confermate per gli spaccaossa di Palermo

di gds.it - 8 mesi fa

Il processo d’appello contro i cosiddetti spaccaossa in trasferta si è concluso con la conferma della maggior parte delle condanne e una sola assoluzione. L’inchiesta, avviata dalla polizia nel 2022, aveva svelato un sistema criminale basato su falsi incidenti stradali organizzati per truffare le compagnie di assicurazione. Le indagini sulle persone disposte a subire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finti incidenti al Nord per truffare le assicurazioni, condanne confermate per gli spaccaossa di Palermo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La prossima edizione (la quarta) del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, verrà organizzata congiuntamente dall’associazione «Palmosa-Kore» e dal Comune di Castelvetrano, che sosterrà il festival in programma a partire da novembre. La Giunta municipale ha infatti approvato, con un’apposita delibera, il protocollo d’intesa che regolerà i rapporti tra…

4 minuti fa

Palermo guarda al futuro puntando sull’unione tra cultura e tecnologia. In un contesto in cui il turismo evolve verso esperienze sempre più personalizzate e interattive, il capoluogo siciliano investe sul digitale come leva strategica per valorizzare il proprio patrimonio e offrire nuove opportunità lavorative ai giovani. Progetti formativi, iniziative culturali e partenariati territoriali convergono in […]

7 minuti fa

Il patto siglato in Scozia non è al riparo dalle turbolenze. I venti da oltreoceano tornano a spirare sull’Europa, spinti ancora una volta da Donald Trump, che agita lo spettro di dazi al 35% se il continente non terrà fede ai 600 miliardi di investimenti promessi. «Ce li hanno garantiti per farci quello che…

1 ora fa

Francis Ford Coppola sarebbe attualmente ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata, a Roma. Il celebre regista statunitense, autore di capolavori immortali come Il Padrino, Apocalypse Now e La conversazione, si troverebbe nella struttura ospedaliera da martedì mattina. Non sono ancora noti i dettagli ufficiali sulle sue condizioni di salute, ma la notizia ha…