Finto incidente per truffare l’assicurazione, ma litigano per i soldi: un arresto a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia ha arrestato a Palermo un uomo di 49 anni, R.L.I., accusato di estorsione mentre obbligo di dimora per una donna 45enne, A.D. Quest’ultima, insieme ad altre tre persone, ha simulato un incidente stradale per truffare l’assicurazione ma ricevuti i soldi del risarcimento hanno litigato per dividerseli tra di loro. In particolare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finto incidente per truffare l’assicurazione, ma litigano per i soldi: un arresto a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Palermo sarà la prima città italiana a ospitare, dal 9 al 12 settembre, la Conferenza internazionale LCM (Life Cycle Management), appuntamento, giunto alla XII edizione e patrocinato dal Comune di Palermo, di rilievo globale sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale. Focus: la sostenibilità fondata su criteri e parametri scientifici, attraverso la valutazione del ciclo…

10 minuti fa

Quale professionista che opera nel settore immobiliare e precisamente per la Valorizzazione del patrimonio immobiliare, ho la certezza che il calcio, ma anche tutto lo sport sono un volano per la crescita di un territorio nella fattispecie quello di Gela e tutto il comprensorio. Il Gela Calcio è una delle società più importanti della…

10 minuti fa

Ieri era in programma una seduta del Consiglio Comunale di Belpasso.  L’ordine del giorno della seduta interessava la presentazione in aula della relazione annuale del sindaco sul lavoro svolto dall’amministrazione. La seduta, convocata già per Venerdì scorso e rinviata per l’incredibile assenza del sindaco stesso, si è celebrata dunque ieri, Lunedì 8 Settembre. Durante…