“Fiore mio, guarda quanta gente per te”, in Ucraina i funerali della piccola Liza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Decine di persone hanno partecipato ai funerali della piccola Liza Dmitrieva, la bambina di 4 anni, con la sindrome di Down, uccisa da un bombardamento russo mentre stava passeggiando con la madre a Vinnytsia, in Ucraina. Nella bara della piccola – il cui volto ha fatto il giro del mondo per ricordare le atrocità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fiore mio, guarda quanta gente per te”, in Ucraina i funerali della piccola Liza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Secondo giorno in rosanero per Bartosz Bereszynski, nuovo acquisto del Palermo annunciato ufficialmente ieri mattina dalla società. Il difensore polacco, 33 anni, ha voluto condividere con i propri follower un’immagine dal centro sportivo di Torretta, dove ha iniziato a prendere confidenza con il mondo rosanero e con i nuovi compagni di squadra. ]]> Un…

17 minuti fa

 Almeno 150 persone hanno preso parte, dalla scorsa notte, a un rave party in corso nella località balneare di Piana Grande, nel comune di Ribera. La festa non autorizzata, caratterizzata da musica elettronica diffusa ad alto volume, ha richiamato giovani non solo dalla Sicilia ma anche dall’estero, con presenze registrate da Francia, Austria e…