Fiorello: «Cento milioni per i danni del ciclone sono pochi. Donate quello che potete all’Iban attivato dalla Regione Sicilia»

di gds.it - 2 ore fa

Nel nuovo appuntamento de La Pennicanza su Rai Radio2, Rosario Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio, torna a puntare i riflettori sul Sud Italia colpito duramente dal ciclone Harry. Calabria, Sicilia e Sardegna fanno i conti con una scia di devastazione che ha lasciato danni ingenti a infrastrutture, abitazioni e attività produttive. Il Governo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorello: «Cento milioni per i danni del ciclone sono pochi. Donate quello che potete all’Iban attivato dalla Regione Sicilia» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Riapre, dopo lo stop e le proteste del sindaco, il porto di Ustica con un limite massimo di 20 tonnellate per i mezzi pesanti. La struttura era stata chiusa nei giorni scorsi dalla Guardia costiera in seguito ai danni causati dal ciclone Harry. Stamattina i dirigenti generali del dipartimento regionale infrastrutture, mobilità e trasporti,…