Fiorello chiude Viva a Rai2 col botto: “Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima idea!”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Chiusura in grande stile per Viva Rai2. Il morning show di Fiorello, vero e proprio programma da record, è terminato oggi, con la puntata del 10 maggio. Insieme al conduttore siciliano, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e il cast, c’erano due ospiti di rilievo: Jovanotti e Amadeus, quest’ultimo pronto a trasferirsi sul Nove. “Stiamo contattando anche una rockstar italiana”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorello chiude Viva a Rai2 col botto: “Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima idea!” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una nuova serie gialla nata dalla penna della giornalista e scrittrice Silvestra Sorbera che, dopo il commissario Livia, serie che conta al momento otto libri ambientata nell’immaginaria cittadina di Porto Scogliera in Sicilia, ci porta a Torino con un nuovo personaggio: il vicequestore Flavio Ferrari. L’uomo, originario di Reggio Emilia, cerca di scappare dal suo pesante passato…

9 minuti fa

In accordo con la Regione Siciliana, così come chiesto dal presidente Renato Schifani, nel corso dell’incontro di mercoledì scorso a Palazzo d’Orleans, Anas sta lavorando per anticipare di un mese l’ultimazione dei lavori sul viadotto Cannatino, tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato. L’intervento, per un investimento complessivo di 4 milioni e 750 mila…

13 minuti fa

Appuntamento sabato 2 e sabato 30 agosto a San Paolo e al Fasano con l’iniziativa che punta a coniugare decoro urbano, responsabilità collettiva e rispetto dell’ambiente. Rifiuti ingombranti, legno, plastica dura, RAEE: sabato 2 e sabato 30 agosto torna a Gravina di Catania “Svuota la Cantina”, l’iniziativa che consentirà ai cittadini-utenti lo smaltimento sostenibile…

14 minuti fa

Dal 7 al 10 agosto a Petralia Soprana torna il festival Comet Poesia. L’evento, organizzato dall’associazione cittadinanza Attiva Petralia Soprana, con il patrocinio oneroso del Comune e della Città metropolitana di Palermo, giunto alla nona edizione, quest’anno è dedicato alla causa palestinese…