Fiorello ricorda Baudo: «Per noi siciliani è un orgoglio, la Rai dovrebbe sostituire il cavallo con una sua statua»

di gds.it - 5 mesi fa

«La Rai deve moltissimo a Pippo Baudo, ho sentito parlare di statua a Sanremo ma dovrebbe sostituire il cavallo di viale Mazzini con Pippo perché lui ha tracciato un solco enorme dove tutti noi abbiamo imparato. A volte mi chiedo chi insegnerà ai giovani di oggi a fare un certo tipo di tv… Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorello ricorda Baudo: «Per noi siciliani è un orgoglio, la Rai dovrebbe sostituire il cavallo con una sua statua» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Al Dott. Lo Galbo anche l’incarico di responsabile agli Enti Locali per la Provincia di Palermo L’Unione di Centro rafforza la propria struttura organizzativa in Sicilia. Il Coordinatore Politico Regionale dell’Udc, l’On. Decio Terrana, sentito il parere favorevole del Segretario nazionale Sen. Antonio De Poli e del Presidente del partito On. Lorenzo Cesa, ha…

23 minuti fa

Al via oggi i saldi invernali che si annunciano come un appuntamento centrale per imprese e consumatori siciliani. Il dato emerge dal consueto sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti sugli acquisti in occasione delle vendite di fine stagione invernale. Sull’Isola circa il 58 per cento del campione intervistato da Ipsos ha dichiarato di avere…