Fiorello ricorda Maurizio Costanzo: “Mi commuovo, fu un periodo particolare della nostra vita”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Rosario Fiorello era legato a Maurizio Costanzo da una profonda amicizia, oltre che da un solido rapporto professionale. Lo showman siciliano, a un anno dalla scomparsa del giornalista, è stato uno dei protagonisti dello speciale Mediaset dedicato proprio alla figura del conduttore. In questa occasione, ha avuto modo di raccontare diversi aneddoti, tra risate e nostalgia. Fiorello Vedendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorello ricorda Maurizio Costanzo: “Mi commuovo, fu un periodo particolare della nostra vita” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Un altro tragico incidente mortale ha ucciso un 46enne di Altavilla Milicia. È avvenuto sull’autostrada A21, nei pressi del casello di San Felice, in provincia di Cremona. A perdere la vita è stato Giuseppe Criscenzo, 46 anni, originario del comune palermitano, morto sul colpo in un violento tamponamento mentre viaggiava con la moglie e la […]

45 minuti fa

Dopo il debutto con la “Strafelicissima Palermo” di Sergio Vespertino, entra subito nel vivo la quarta edizione di “Dest’Arte – Festival intercomunale delle arti performative”, cartellone di musica, teatro, laboratori e spettacoli per ragazzi organizzato dalla cooperativa Agricantus di Palermo, con la direzione artistica di Vito Meccio.  Oggi, 5 agosto, alle 21, all’Anfiteatro comunale di…

50 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profondo sgomento e ferma condanna per i gravissimi fatti accaduti nel comune di Pachino (SR), dove anziani e persone con disabilità psichica sono stati oggetto di maltrattamenti fisici e psicologici, segregazione e abusi sistematici da parte del personale di due strutture socio-sanitarie. La notizia,…