Fiorello show su Instagram commenta il bacio tra Fedez e Rosa Chemical: “Achille Lauro sembrava Cristina D’Avena” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Complice una diretta Instagram avviata sul palco da Chiara Ferragni, lo showman siciliano non può che ironizzare sul numero di Rosa Chemical sul palco. “E’ stata una puntata tranquilla, serena”, esordisce Fiore tra le risate generali. “Vi siete guadagnati la prima pagina sull’Avvenire domani. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella roba lì con gli artigiani della qualità. Si è vista la lingua – incalza lo showman mentre Fedez, inquadrato in platea, arrossisce – ma Coletta è lì? Lo so che fine…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorello show su Instagram commenta il bacio tra Fedez e Rosa Chemical: “Achille Lauro sembrava Cristina D’Avena” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La Commissione Parlamentare Antimafia farà tappa a Catania il prossimo 12 settembre, per una missione ufficiale che si concentrerà sugli ultimi episodi criminali che hanno generato forte allarme sociale nel territorio etneo. A darne notizia sono i deputati siciliani della Lega Anastasio Carrà e Valeria Sudano, entrambi membri della Commissione, che rivendicano l’iniziativa politica…

6 ore fa

Lo stop imposto dalla magistratura americana ai dazi introdotti dall’ex presidente Donald Trump su diversi prodotti, tra cui vini e alimenti italiani, riapre lo scontro politico.  L’UDC chiede al governo italiano di intervenire presso Bruxelles per ottenere la revoca dell’intesa UE-USA siglata ai tempi dell’amministrazione Trump. L’UDC porterà la richiesta alla manifestazione nazionale di…

6 ore fa

Il Palermo ha voluto testimoniare ancora una volta il suo legame profondo con la città e le sue tradizioni. Sui social ufficiali del club rosanero è stata pubblicata una foto che ritrae la squadra all’Acchianata di Santa Rosalia, la tradizionale salita a Monte Pellegrino in onore della patrona di Palermo. ]]> “I nostri ragazzi…