Fiori e silenzio per Angelo Salamone, la Cisl ricorda l’operaio morto ai Cantieri navali

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Basta con questa strage sui luoghi di lavoro, ogni morto è una sconfitta per tutti”. Con i fiori e un minuto di silenzio davanti alla targa commemorativa in memoria di tutte le vittime del dovere del territorio, la Cisl Palermo Trapani ha commemorato l’ultima vittima degli incidenti sul lavoro, Angelo Salomone, operaio dell’indotto Fincantieri, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiori e silenzio per Angelo Salamone, la Cisl ricorda l’operaio morto ai Cantieri navali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Marzamemi torna a fare i conti con il maltempo. Una tromba marina si è formata nelle ultime ore al largo del borgo marinaro a sud del Siracusano, uno degli effetti dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale per le avverse condizioni meteorologiche. Cosa è accaduto Il vortice si è sviluppato in mare aperto e,…

8 minuti fa

Vittoria di carattere e personalità per la Primavera del Palermo, che espugna il campo del Cosenza imponendosi per 4-2 nella gara valida per la 17ª giornata del campionato Primavera 2. L’avvio è tutto in salita per i rosanero: dopo appena quattro minuti è Randazzo a portare in vantaggio i padroni di casa. La risposta…

23 minuti fa

Una richiesta espressa dalla dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Niscemi che, al fine di offrire un supporto adeguato agli studenti e alle famiglie sfollate gravemente coinvolti dalla recente emergenza legata alla frana, ha chiesto all’Arci Le Nuvole di Gela il potenziamento dello sportello psicologico attivato nell’ambito del progetto “EsserCi”, selezionato…