“Fiori nel cemento”, lo spettacolo del Circolo delle Lucertole a Castroreale

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Immaginate un Teatro di Pietra avvolto da ulivi, agrumi e silenzi che sanno di memoria. Immaginate ora una piccola compagnia di attori e ballerini che, in questo luogo incantato, danno voce a un’azione poetica, un rito collettivo, una denuncia civile. Ed è a quel punto che l’incanto del teatro si fonde con la natura,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fiori nel cemento”, lo spettacolo del Circolo delle Lucertole a Castroreale è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La giunta Schifani ha approvato le basi giuridiche del regime di aiuti per due azioni strategiche del Programma Pr-Fesr 2021-2027 che mobilitano risorse per oltre 610 milioni di euro con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo e la fabbricazione di tecnologie innovative, digitali e sostenibili sul territorio siciliano. In particolare, l’Azione 1.6.1 ha una dotazione…

17 minuti fa

Il Policlinico di Palermo annuncia nuove stabilizzazioni riguardanti il personale socio-sanitario. Saranno assunti a tempo pieno e indeterminato 34 operatori che hanno superato la selezione per titoli e colloquio, prevista dall’apposito bando pubblicato nel settembre 2024 che prevedeva anche la stabilizzazione di altre figure professionali, già assunte. «La stabilizzazione dei 34 operatori socio-sanitari non…

37 minuti fa

L’ex gelataio di Omegna, Salvatore Baiardo, sarà scarcerato e messo ai domiciliari con braccialetto elettronico, anche per motivi di salute. Lo ha deciso il tribunale del riesame di Firenze cui i difensori hanno fatto ricorso dopo il diniego dato dal gip a un’istanza per i domiciliari. Baiardo osserverà la nuova misura cautelare nella sua…