Fipe Sicilia contro il caro bollette, il 15 settembre insegne spente

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Le imprese aderenti a Fipe Sicilia, la federazione dei pubblici esercizi, spegneranno le insegne dalle 20 del 15 settembre per protestare contro il caro bollette. “Una situazione – ha affermato il presidente Dario Pistorio presentando l’iniziativa nella sede regionale di Confcommercio a Palermo – che ci porterà all’inaridimento della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fipe Sicilia contro il caro bollette, il 15 settembre insegne spente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Arriva alla meta il contributo di solidarietà una tantum destinato alle famiglie siciliane in condizione di grave disagio economico e sociale. Stanno per arrivare nei conti correnti dei primi 6.500 aventi diritto le risorse stanziate dal governo Schifani a fine anno, ultimo step della misura gestita dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali e…

8 minuti fa

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno tratto in arresto un 15enne palermitano, poiché ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso nei confronti di un esercente di via Roma. L’aggressione sarebbe avvenuta in orario notturno nelle adiacenze dell’esercizio per la somministrazione di alimenti gestito dalla vittima. Quest’ultima sarebbe intervenuta in…