Firmò gli arresti dei boss e fu assassinato: 45 anni fa l’omicidio del procuratore Gaetano Costa

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Il 6 agosto richiama alla memoria l’attentato di mafia in cui, quarantacinque anni fa, perse la vita il procuratore capo di Palermo, Gaetano Costa. Magistrato di alta preparazione professionale, di riconosciuta indipendenza e di grande equilibrio, Costa ha condotto delicate ed efficaci indagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Firmò gli arresti dei boss e fu assassinato: 45 anni fa l’omicidio del procuratore Gaetano Costa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post In un paese dove la televisione ancora detta i ritmi del pensiero collettivo e i talk show si trasformano in tribunali dell’opinione pubblica, il ruolo dei media – stampa compresa –…

5 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini, con il rinforzo di personale del Comando Provinciale di Palermo, nella notte, hanno dato esecuzione a 18 provvedimenti cautelari emessi dal GIP del Tribunale di Palermo: 8 ordinanze di custodia cautelare in carcere, 8 obblighi di presentazione alla P.G. con obbligo di dimora (1 attualmente irreperibile) e 2 obblighi di presentazione…