Fisascat: “Festa del lavoro amara per gli ex Pip non ancora assunti”

di livesicilia.it - 3 settimane fa

PALERMO – “Avrebbe dovuto essere una speciale ‘festa dei lavoratori’ per tutti gli ex Pip ed invece si addensano le ombre di un passato segnato da una logorante attesa”: a lanciare l’allarme è Mimma Calabrò della Fisascat Cisl. Mimma Calabrò, segretario Fist Cisl Sicilia Innanzitutto ci sono i venti disabili del bacino ‘Emergenza Palermo’.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fisascat: “Festa del lavoro amara per gli ex Pip non ancora assunti” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scatta ancora una volta a Palermo l’allarme legionella. Stavolta la presenza del batterio è emersa al liceo scientifico “Galileo Galilei” a seguito di controlli periodici sulla potabilità dell’acqua nella sede centrale di via Danimarca e nei plessi distaccati di via delle Ferrovie e viale Strasburgo. Legionella al liceo scientifico “Galileo Galilei” Chiaramente, emersa tale…

13 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assemblea dei soci della Srr Palermo Provincia est, nella seduta del 20 maggio scorso ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 e riconfermato per il prossimo triennio l’attuale Consiglio d’amministrazione composto da Daniela Fiandaca,…

18 minuti fa

A questo punto del campionato di serie A tiene banco la questione paracadute per le retrocesse in serie B. Cifra che può variare in base a quali squadre scenderanno di categoria. Con Salernitana e Sassuolo già destinate alla Serie B, resta ancora un posto incerto che sarà definito nell’ultima giornata. Questa incertezza non solo…

53 minuti fa

Continua la pre-vendita dei biglietti per la gara di ritorno della semifinale playoff tra Venezia e Palermo in programma venerdì 24 maggio al “Penzo” dalle 20:30. Come riportato da “Trivenetogoal” sono stati esauriti anche i biglietti dei distinti dopo quelli in Curva Sud. Semifinale Playoff Serie B Venezia-Palermo: Curva Sud del “Penzo” sold-out Continue…