Fisco: addio alle cartelle sotto i mille euro, e sconto dell’80% fino a 2.500

di palermolive.it - 3 anni fa

Per smaltire l’enorme arretrato che ingolfa gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, il Governo è pronto ad una maxi sanatoria, e quindi  chiudere i conti con il passato, cancellando una montagna di cartelle esattoriali di importo medio-basso. E poi ripartire con la riforma fiscale. Una fonte di Fratelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fisco: addio alle cartelle sotto i mille euro, e sconto dell’80% fino a 2.500 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un traguardo che sigilla una visione: il ristorante Sapio di Catania ha ricevuto oggi il prestigioso premio Passion Dessert della Guida Michelin Italia 2026, l’unico riconoscimento speciale che quest’anno approda in Sicilia.  Il premio, assegnato a soli otto ristoranti in tutta Italia, celebra le insegne che offrono ai clienti un’esperienza dolce “deliziosa e unica”…

21 minuti fa

Settimana dopo settimana, concerto dopo concerto, il PunkFunk di Palermo (via Napoli, 8/10) si muove in direzioni sempre nuove, a volte inattese, che esplorano linguaggi sempre diversi. Perché la musica live non funziona solo quando si suona ciò che già si conosce. Al contrario, a rendere la proposta interessante è proprio la capacità di…