Fisco, già pronte 7,5 milioni di lettere: “colpire e affondare anche i contribuenti a norma” | Le nuove raccomandate terrorizzano persino gli intoccabili

di palermolive.it - 7 mesi fa

L’Agenzia delle Entrate sta agevolando i contribuenti a mettersi in regola con le tasse e combattere l’evasione Per favorire la correzione spontanea di eventuali errori nelle dichiarazioni fiscali, l’Agenzia delle Entrate ha annunciato un massiccio invio di 7,5 milioni di avvisi di compliance tra il 2025 e il 2027. Questo progetto rientra in una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fisco, già pronte 7,5 milioni di lettere: “colpire e affondare anche i contribuenti a norma” | Le nuove raccomandate terrorizzano persino gli intoccabili è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…