Flashback rosanero, il Palermo-Ascoli di Maggiolini: «La gioia sotto la Nord, il rigore di Torino e la scelta azzeccata Sella»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

«Ricordo ancora il cross di Bombardini e la mia conclusione al volo sotto la curva Nord. A pensarci mi viene la pelle d’oca. Palermo mi è veramente rimasta nel cuore». Questo il ricordo di Tiziano Maggiolini ex giocatore del Palermo e protagonista del successo contro l’Ascoli che regalò nel 2001 la promozione in Serie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Flashback rosanero, il Palermo-Ascoli di Maggiolini: «La gioia sotto la Nord, il rigore di Torino e la scelta azzeccata Sella» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Fabrizio Ferrari, agente di Salim Diakité protagonista indiscusso della gara vinta dal Palermo contro la Sampdoria che è valsa ai rosanero il passaggio in semifinale, ha parlato ai microfoni di Alessio Alaimo su “TMW”. Ecco le sue parole: «Sono contentissimo, certamente i tanti sacrifici del ragazzo e nostri quando abbiamo lavorato per il trasferimento…