Fleximan a Palermo? Segato il palo con la telecamera anti-rifiuti in via Messina Marine

di palermolive.it - 2 anni fa

In via Messina Marine qualcuno ha segato il palo alla base che supportava una telecamera vicino ai cassonetti installata per contrastare l’abbandono illecito di rifiuti. La denuncia arriva dal consigliere della II Circoscrizione Giuseppe Guaresi “All’altezza del civico 785 era stata installata una fototrappola a pochi metri dall’area in cui si gettano i rifiuti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fleximan a Palermo? Segato il palo con la telecamera anti-rifiuti in via Messina Marine è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza in carcere emessa dal gip di Palermo, nei confronti di un 35enne palermitano, già detenuto in carcere, accusato di estorsione aggravata ai danni di un uomo 34enne. L’attività investigativa, condotta dai militari e coordinata dalla procura ha consentito ai militati di acquisire,…

7 minuti fa

Uno sconto agli agricoltori sulle cartelle emesse dai consorzi di bonifica per l’acqua, che in molti casi non è mai arrivata nei campi. È una delle poche norme su cui i leader dei partiti del centrodestra hanno trovato l’intesa, ieri, in vista della maratona che inizierà stamani in commissione Bilancio all’Ars. E sarà una…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso premia la creatività siciliana. “Saccharum“, pizzeria di Altavilla Milicia, riceve il premio speciale “I migliori menù degustazione 2026”, un riconoscimento appena introdotto per valorizzare i locali che sanno superare i confini…