Flop concorso Centri per l’Impiego, “Gestione dissennata e incompetente”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono pochi i laureati che hanno superato la prova per l’assunzione ai Centri per l’Impiego della Regione siciliana.Un concorso tanto atteso ma che la lasciato l’amaro in bocca a molti.Si parla all’incirca di 200 partecipanti che sono riusciti a superare la prova ma i posti messi a disposizione sono ben 537.Riceviamo e pubblichiamo integralmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Flop concorso Centri per l’Impiego, “Gestione dissennata e incompetente” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Per Myriam Sylla, stella azzurra della pallavolo, c’è chi sogna la cittadinanza onoraria nella città di Palermo. A proporlo sono i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Concetta Amella, Giuseppe Miceli e Antonino Randazzo. “Abbiamo chiesto al sindaco Lagalla – scrivono in una nota – di avviare l’iter per il conferimento della cittadinanza onoraria…

16 minuti fa

Il Palermo, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, ha annunciato che mercoledì 10 settembre alle ore 14.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione di Samuel Giovane. L’incontro con i media avrà luogo presso il Palermo CFA, centro sportivo del club rosanero. ]]> Continue Reading

36 minuti fa

“I sottoscritti consiglieri comunali chiedono ufficialmente al sindaco Lagalla di avviare l’iter per il conferimento della cittadinanza onoraria a Myriam Sylla, campionessa olimpica e del mondo di pallavolo, nata proprio nel capoluogo siciliano”. Lo dichiarano i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Concetta Amella, Giuseppe Miceli e Antonino Randazzo. “Myriam Sylla è oggi una delle […]