Foggia, aggressione shock in ospedale: tutti i medici d’Italia scioperano in segno di solidarietà

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo l’aggressione shock all’ospedale di Foggia e il video diventato poi virale è esplosa l’indignazione di medici e infermieri. Così tutto il personale sanitario che opera negli ambulatori di famiglia, nei servizi specializzati e nei reparti ospedalieri della provincia ha annunciato che incrocerà le braccia.  La proposta di sciopero è stata annunciata dalla Fimmg territoriale, la Federazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foggia, aggressione shock in ospedale: tutti i medici d’Italia scioperano in segno di solidarietà è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri.All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi, ha…

15 minuti fa

«Il calcio è difficile, il campionato è lungo, andiamo avanti così». Si presenta scaramantico ma entusiasta John Aiello, presidente del Cesena, intervistato da Il Resto del Carlino. Dopo tre giornate i bianconeri sono in vetta, a pari punti con Modena, Palermo e Frosinone, e l’entusiasmo è già palpabile. ]]> «Non è una sorpresa –…