Foggia, difende la madre: il padre la uccide a 16 anni, poi gira un video choc

di gds.it - 3 anni fa

Affronta nell’androne del palazzo il vicino di casa che ritiene abbia una relazione con sua moglie e lo accoltella alla gola e all’addome, uccidendolo. Poi sale di corsa le scale e raggiunge la consorte 39enne nella sua abitazione, accanendosi su di lei. La figlia 16enne, però, interviene per difendere la madre e viene brutalmente uccisa dalle coltellate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foggia, difende la madre: il padre la uccide a 16 anni, poi gira un video choc è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Südtirol perde il suo uomo chiave proprio alla vigilia della sfida più delicata. Come racconta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, Raphael Kofler non sarà a disposizione di Castori per la trasferta di Palermo a causa della squalifica scattata dopo l’ammonizione rimediata sotto diffida a Bari. Un’assenza pesantissima. Il ventenne cresciuto nel vivaio…

39 minuti fa

I carabinieri della stazione di Monte di Procida, nel Napoletano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di un operatore sociosanitario gravemente indagato per violenza sessuale pluriaggravata su minore. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima che ha riferito una serie di…