Fogna a cielo aperto in via Schillaci

di palermotoday.it - 2 anni fa

Volevo segnalare la fogna a cielo aperto in via Schillaci all’altezza del civico 11. Da mesi da un tombino escono liquami e non viene effettuato alcun intervento. La puzza è insopportabile oltre al rischio di malattie polmonari e infezioni… E da lì passano anche i bambini che vanno o tornano da scuola.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fogna a cielo aperto in via Schillaci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Tadej Pogacar è stato di parola. Giovedì aveva detto che avrebbe puntato alla vittoria della settima tappa del Tour, con l’arrivo sul Mur de Bretagne, e ha mantenuto la promessa imponendosi in modo imperioso nello sprint del gruppetto di otto corridori, i migliori di giornata, di cui facevano parte anche Jonas Vingegaard, alla fine…

21 minuti fa

Un ultimo tassello per sancire una rottura definitiva con il passato e rinforzare ulteriormente un comparto, quello degli esterni a tutta fascia, che dal ritorno in Serie B non ha mai dato garanzie: ora che l’obiettivo promozione non può più essere rinviato il Palermo manda alla concorrenza un segnale forte, puntando per l’undici titolare…