Fognatura guasta a Cefalù, liquami in centro storico: divieto di balneazione alla Vecchia Marina

di palermotoday.it - 4 ore fa

Emergenza liquami a estate appena iniziata in centro storico a Cefalù. Il cuore antico della cittadina normanna stamattina si è ritrovato improvvisamente percorso da un fiumiciattolo di reflui. Tutto a causa, come spiegato anche dal Comune sui social di un guasto alla condotta fognaria principale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fognatura guasta a Cefalù, liquami in centro storico: divieto di balneazione alla Vecchia Marina è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Per il Festino di Santa Rosalia di Palermo attivati dalla Regione con Trenitalia 14 treni straordinari sulle tratte «Palermo Centrale – Palermo Giachery», «Palermo Centrale – Piraineto», «Palermo Centrale – Cefalù» e «Palermo Centrale – Agrigento». I servizi circoleranno lunedì 14 luglio e nella notte fra il 14 e 15 luglio 2025. «Il Festino…

6 minuti fa

«Oggi ci viene detto che per una rigenerazione culturale, sociale, morale, urbanistica della nostra città – e ciascuno di noi sa di quanta rigenerazione ha bisogno questa amata Città – ‘sono certo importanti gli strumenti politici, economici e giuridici, ma occorre anche suscitare un rinnovamento etico e spirituale (Benedetto XVI). Sia il senso e…

44 minuti fa

In un mondo dove i costi dell’energia continuano a salire, esiste un metodo rivoluzionario per produrre luce… con l’acqua del mare. È un problema che conosciamo tutti: ogni mese arriva la bolletta e puntualmente è più salata del previsto. Che si tratti di luce, gas o entrambe, l’energia domestica pesa sempre di più sul bilancio…