Folgorata da una scarica elettrica mentre lavorava in una trattoria a Palermo, morta dopo due mesi

di gds.it - 1 anno fa

Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo due mesi dall’incidente è morta Mimma Faia, la donna di 38 anni. Stava pulendo il pavimento del locale che si trova a pochi metri da via Paolo Balsamo, quando è stata improvvisamente travolta da una scarica elettrica. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Folgorata da una scarica elettrica mentre lavorava in una trattoria a Palermo, morta dopo due mesi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un incidente ha bloccato l’autostrada in uscita da Palermo all’altezza di Bagheria. L’impatto tra un camion che si è messo di fianco bloccando l’intera carreggiata e il furgone di un corriere. E’ rimasta coinvolta anche una vettura. Stanno intervenendo diverse ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Si sono formate lunghe code in uscita…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia del vino approda a Wine Paris 2026 con una presenza che va oltre la dimensione fieristica e si trasforma in un vero e proprio racconto identitario del territorio, delle sue eccellenze e della sua cultura. Da lunedì 9 all’11 febbraio…