Folgorato nei pressi del cimitero, giovane ricoverato in gravissime condizioni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Un giovane di 21 anni è stato ricoverato la scorsa notte in condizioni gravissime dopo un incidente avvenuto in viale delle Rimembranze, vicino al cimitero comunale, ad Altofonte. Secondo una prima ricostruzione il giovane, che si trovava insieme a un gruppo di amici, avrebbe iniziato a scalare la struttura. La scossa lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Folgorato nei pressi del cimitero, giovane ricoverato in gravissime condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Con la Legge di Bilancio 2026 torna al centro una questione che riguarda migliaia di contribuenti: cosa succede all’auto sottoposta a fermo amministrativo se si aderisce alla rottamazione quinquies? La risposta è meno rassicurante di quanto molti credano: l’adesione blocca le nuove azioni di riscossione, ma il fermo già iscritto resta. Solo il pagamento…

24 minuti fa

Un’aggressione pianificata quella messa in atto stamane nel carcere di Siracusa, in contrada Cavadonna. L’agguato Un gruppo di detenuti ha teso un vero e proprio agguato alla Polizia Penitenziaria, ferendo gravemente due agenti. L’episodio è la conseguenza di quanto accaduto nella sserata di ieri, quando un detenuto italiano del Blocco 10 ha abbandonato la…