Folla al Villaggio Coldiretti a Palermo, il presidente Prandini: «Sicilia patrimonio da valorizzare»

di gds.it - 3 anni fa

Si aprono le porte del Villaggio Coldiretti a Palermo. Centinaia i visitatori che, fin dalle primissime battute si sono avventurati per i viali allestiti in piazza Politeama e lungo le vie Emerico Amari e Ruggero Settimo. Ad accoglierli, stand stracolmi di prodotti agroalimentari siciliani e italiani: un trionfo di biodiversità e sostenibilità, messe a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Folla al Villaggio Coldiretti a Palermo, il presidente Prandini: «Sicilia patrimonio da valorizzare» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel Cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa. Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è stato indicato dal presidente della Regione Renato Schifani. La prossima settimana…

1 ora fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…