Follia a Brancaccio: mezzo dei vigili urbani distrutto a pietrate. Un ferito

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Notte infernale a Brancaccio dove si sono verificate vere e proprie scene di guerriglia urbana, con auto incendiate e aggressioni a uomini e mezzi. A tarda notte, in piazza Norman Zarcone uno dei mezzi dell’infortunistica della polizia municipale di Palermo è stato distrutto a colpi di pietre e bottiglie di vetro da una quarantina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia a Brancaccio: mezzo dei vigili urbani distrutto a pietrate. Un ferito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è la cornice perfetta per celebrare l’amore: tra borghi medievali, scorci sul mare, città d’arte e paesaggi naturali, l’Isola regala esperienze intense e autentiche. Il 14 febbraio è ormai alle porte e scegliere la meta giusta…

28 minuti fa

Strepitosa Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio velocità. Dopo la vittoria nei 3.000 metri, arriva il trionfo anche nei 5.000, aggiungendo un’altra medaglia d’oro al palmares dell’Italia in queste Olimpiadi di Milano-Cortina (sono sei, e non finisce qui). Sotto pressione per il grande tempo dell’olandese Marijn Conijn, l’azzurra effettua una strategia di gara impeccabile: partenza…