Follia a Palermo, suona il clacson a un’auto e viene preso a pugni da due persone

di palermolive.it - 2 anni fa

Momenti di pura follia nel tardo pomeriggio in via Ammiraglio Rizzo a Palermo. Un uomo di circa 55 anni è stato preso a pugni da due persone infastidite dal fatto che l’automobilista, a bordo di una Fiat Panda dietro di loro, avesse suonato il clacson. Un’aggressione fulminea che non ha permesso alla vittima nemmeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia a Palermo, suona il clacson a un’auto e viene preso a pugni da due persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tutto pronto per il via da giovedì alla 40° edizione della “Coppa degli Assi”, concorso internazionale disputato per la prima volta nel 1976 e secondo per anzianità, in Italia, solo al romano “Piazza diSiena”. Dopo anni di assenza da Palermo la “Coppa degli Assi” è tornata a svolgersi nel natio campo ostacoli “La Favorita”…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una domenica che profumava di latte e tradizione ha chiuso in bellezza la prima edizione del Festival dei Formaggi Iblei, che ieri ha fatto tappa alla Fiera Agroalimentare Mediterranea di Ragusa, proprio nell’anno in cui la storica manifestazione ha festeggiato i…

8 minuti fa

Il presidente della Commissione regionale antimafia, Antonello Cracolici, dopo aver ascoltato il deputato dell’Ars Ismaele La Vardera sulle presunte infiltrazioni mafiose nella gestione di uno stabilimento balneare, ha deciso di convocare il dirigente generale del dipartimento Ambiente della Regione siciliana, Calogero Beringheli, perché riferisca sulle procedure di assegnazione delle concessioni balneari.

12 minuti fa

Una dottoressa si era accorta che c’era qualcosa che non andava nei conteggi. Un’anomali a contabile che aveva preoccupato Francesco Cerrito, dirigente dell’Asp e Mario Lupo, imprenditore, commercialista e responsabile di alcune società. La donna era una funzionaria molto attenta nel suo lavoro. Tanto che Cerrito parlando con Lupo intercettato dagli agenti diceva, Minchia…