Follia a scuola: professore colpisce con un pugno alunno che lo aveva deriso – VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Nelle ultime ore gira sui social un video shock che arriva da una scuola superiore di Pontedera, in provincia di Pisa dove un professore ha colpito con un pugno allo stomaco un alunno che lo stava prendendo in giro.  Indagini in corso sull’episodio da parte della Polizia. Intanto l’istituto superiore dove si è verificato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia a scuola: professore colpisce con un pugno alunno che lo aveva deriso – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Un week end di sangue nelle strade siciliane. Tre i morti in poche ore. E’ morto all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera il 39enne Giuseppe Coirazza, originario di Siculiana ma residente a Montallegro, coinvolto in un terribile incidente che si è verificato lungo la Sp61 Ribera-Borgo Bonsignore. Lo scontro frontale tra due auto sulla strada…

59 minuti fa

Un incidente tra un furgone e un ciclista ha provocato una vittima sulla strada statale 120, dell’Etna e delle Madonie, provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, a Randazzo, in provincia di Catania. Ad avere la peggio il ciclista, Inutili i soccorsi per il 63enne Francesco Lupica Tonno di 63 anni che ha perso la…

1 ora fa

Ancora una vittima giovanissima nelle strade siciliane. Un ragazzino di 16 anni è moro poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Una tragedia che ha sconvolto Montevago e Santa Margherita di Belìce. A perdere la vita è stato un sedicenne di Santa Margherita, Carlo Pendola, figlio di un…