Follia al centro commerciale Milanofiori di Assago, il difensore del Monza accoltellato: «Un uomo è morto davanti a me»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’agguato al centro commerciale di Assago a Milano. L’incredulità, la paura. Poi il sangue, le urla. Il raptus di follia, ieri sera, di un uomo con problemi psichici. Nel centro commerciale Milanofiori di Assago, periferia sud di Milano, erano da poco passate le 18.30, quando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia al centro commerciale Milanofiori di Assago, il difensore del Monza accoltellato: «Un uomo è morto davanti a me» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 minuti fa

Ci saranno tanti Frosinone sulla strada del Palermo ed è meglio che i tifosi inizino a capirlo. Alla fine della partita di sabato c’erano volti tristi come un anno fa quando il Barbera era diventato terra di conquista. Vero, il Palermo non ha vinto e ha anche rischiato (soprattutto nel primo tempo) ma non…

1 ora fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:55 ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a meno di un chilometro di profondità ed epicentro vicino Pozzuoli. Si tratta della scossa più forte registrata dall’inizio di…