Follia in una scuola di Avola, candeggina nella borraccia, studentessa in ospedale

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una studentessa di Avola è finita in ospedale, al Di Maria di Avola, nel Siracusano, dopo aver ingerito della candeggina, diluita nell’acqua della sua borraccia. Le indagini Una manomissione che potrebbe essere stata compiuta da qualcuno della sua scuola, fatto sta che sul caso sono state avviate le indagine da parte dei carabinieri della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia in una scuola di Avola, candeggina nella borraccia, studentessa in ospedale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una serra indoor sofisticata per la coltivazione di marijuana all’interno di un appartamento di corso Tukory a Palermo. L’operazione è stata condotta dagli agenti della 6ª Sezione Investigativa “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile. L’intervento è avvenuto dopo un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti. I poliziotti, insospettiti…

19 minuti fa

«Il Ponte sullo Stretto è l’opera ingegneristica più importante del secolo che farà brillare l’Italia agli occhi del mondo intero». Lo afferma Nino Germanà, senatore e segretario della Lega in Sicilia, replicando alle critiche delle opposizioni. Germanà sottolinea come «non ci sia stata alcuna bocciatura da parte della Corte dei Conti sulla delibera Cipes,…