Follieri: «Ho provato a rilevare il Palermo, ma la trattativa non è andata in porto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Notizie.it” Raffaello Follieri, si è espresso sulla vicenda che lo vedeva coinvolto nella cessione della Roma ma anche sul Palermo. Ecco le sue parole: «Il mio core business è quello delle terre rare, che è basato principalmente in medio Oriente e in Svizzera: questo è il polmone finanziario. Ma l’Italia oggi è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follieri: «Ho provato a rilevare il Palermo, ma la trattativa non è andata in porto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Una vera scossa colpisce la Serie B a stagione ancora in corso. Secondo quanto riportato su Gazzetta.it dal giornalista Nicola Binda, il Brescia rischia una penalizzazione di 4 punti per irregolarità nei pagamenti fiscali relativi alla scadenza di febbraio. Un verdetto che, se confermato, avrebbe ripercussioni enormi sulla classifica finale e sulla lotta salvezza.…

30 minuti fa

Si conclude oggi l’edizione 2025 dell’Etna Arts Fest – No Time No Space, il festival promosso dal Centro Studi di Gravità Permanente, riconosciuto dal Ministero della Cultura come Progetto Speciale, sostenuto dalla Regione Siciliana e patrocinato dai Comuni di Milo e Riposto, dedicato alla figura e all’eredità artistica e spirituale di Franco Battiato. La…

30 minuti fa

Il 16 maggio 2025 è stato inaugurato il murales Peace No War presso la Scuola Secondaria Primo Grado – Plesso Centrale dell’I.C. “Francesco Crispi” di Ribera, alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Santa Ferrantelli, e con la graditissima partecipazione di S.E. Mons. Alessandro Damiano, Vescovo di Agrigento. L’opera, realizzata con il coinvolgimento attivo degli…