Fondi decurtati all’Orchestra Sinfonica Siciliana, i lavoratori: “Profondo sdegno e preoccupazione”

di palermolive.it - 2 anni fa

La notizia della riduzione dei finanziamenti destinati alla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana mette in allarme i dipendenti che esprimono profonda preoccupazione per una misura che “rischia di minare gravemente la missione e gli obiettivi della Fondazione, mettendo a repentaglio la sopravvivenza della stessa”. Così  spiegano le RSA e le segreterie Territoriali SLC CGIL –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi decurtati all’Orchestra Sinfonica Siciliana, i lavoratori: “Profondo sdegno e preoccupazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Quattro immobili popolari sono stati consegnati oggi a famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Le abitazioni, che erano occupate abusivamente dopo il decesso dei legittimi proprietari, si trovano al Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo e sono state rilasciate bonariamente dopo l’intervento dell’unità operativa abitare sociale coordinata dall’assessore Ferrandelli e con la collaborazione della…

30 minuti fa

Per la prima volta nella sua storia, il Premio Campiello arriva a Palermo. Un debutto importante per uno dei più autorevoli riconoscimenti letterari italiani, istituito nel 1962 dagli Industriali del Veneto, che domani, mercoledì 1° ottobre, farà tappa nella Sala ONU del Teatro Massimo alle ore 18. Protagonista della serata sarà Wanda Marasco, vincitrice…