Fondi europei per la Sicilia, la Cgil denuncia: “La Regione ha destinato 252 milioni a scopi militari”

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Regione siciliana, attraverso una delibera di Giunta dello scorso 3 ottobre, ha deciso di stornare 252 milioni di euro del Programma Fesr per sviluppare “infrastrutture di difesa resilienti”. Una modifica che secondo quanto denuncia la Cgil Sicilia significherebbe “risorse destinate alle armi”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi europei per la Sicilia, la Cgil denuncia: “La Regione ha destinato 252 milioni a scopi militari” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Un impianto fotovoltaico, una comunità energetica nel cuore della Conca d’oro a Brancaccio. L’obiettivo è dare luce a famiglie ed imprese a basso costo: accade in quel quartiere dove la legalita’ è spesso condizionata dalla presenza delle cosche mafiose. La comunità nasce grazie a un investimento privato, sostenuto dal Comune di Palermo a cui si […]

56 minuti fa

Intervistato ai microfoni di “News.superscommesse.it.”, l’ex portiere del Palermo Alberto Fontana ha espresso il suo parere sull’attuale campionato di Serie B, parlando dei rosanero come contendenti alla promozione. ]]> «Il Palermo ha un unico obiettivo, quello di andare direttamente in Serie A. Penso che sia chiaro a tutti. La campagna acquisti, la scelta dell’allenatore…