“Fondi importanti ma non risolutivi”: Grasso invita Catania a rilanciare la raccolta differenziata

di blogsicilia.it - 52 minuti fa

“Esprimo soddisfazione per l’assegnazione di 8,5 milioni di euro al Comune di Catania da parte dell’Assessorato all’Energia e ai servizi di pubblica utilità della Regione Sicilia, risorse che rappresentano un sostegno concreto per affrontare gli extra costi legati al conferimento dei rifiuti. Si tratta di fondi importanti, che confermano l’attenzione regionale verso le difficoltà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fondi importanti ma non risolutivi”: Grasso invita Catania a rilanciare la raccolta differenziata è apparso 52 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Potenziato il piano operativo per affrontare l’emergenza freddo. A renderlo noto l’assessorato comunale alle Politiche sociali. “Garantiremo un servizio continuativo h24 a tutela delle persone senza dimora – afferma l’assessore Mimma Calabrò – a fronte di una organizzazione più stabile e…

7 minuti fa

“Nella giornata di ieri è stato approvato e reso pubblico l’elenco dei Comuni beneficiari di contributi regionali sui rifiuti. Al Comune di Vittoria è stato assegnato l’importo di euro 249.248,91 risultando il secondo comune della provincia dopo il Comune di Ragusa, ad avere il più importante contributo. L’attività svolta dall’Assessorato Regionale all’Energia e ai…

7 minuti fa

Risate assicurate, al Cineteatro Colosseum di Palermo con una colonna della comicità siciliana.  Arriva Mary Cipolla con il suo spettacolo di cabaret “Preferisco riderci”. Appuntamento sabato 29 novembre, alle 21, e domenica 30 novembre, alle 17:45, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia). Uno spettacolo inedito e particolare: tanti sketch con i suoi personaggi più noti…

12 minuti fa

“Il Progetto di Vita Individuale, Personalizzato e Partecipato: Sfide e Opportunità del D.Lgs. 62/24” è il titolo dell’iniziativa dedicata al futuro delle persone con disabilità, promossa da Anffas Sicilia, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo, in programma lunedì 1 dicembre dalle 9 alle 13, nella Sala Piersanti Mattarella…

17 minuti fa

Facendo seguito all’audizione tenutasi in II Commissione Ars il 20 novembre scorso, e constatata l’assenza di risposte certe da parte del Governo regionale in ordine alla delicata questione dell’integrazione oraria del personale part time involontario negli enti locali siciliani, le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl proclamano una assemblea sit-in di…