Fondi regionali per i disabili, “Nessun allarme per il distretto sociosanitario 16”

di blogsicilia.it - 4 anni fa

L’allarme per la mancata adozione del Piano di Zona 2021 e la conseguente perdita dei fondi nazionali destinati al distretto sociosanitario 16, che ha come capofila il Comune di Catania, così come paventato dall’Associazione 20 novembre 1989 onlus, appare infondato e ingiustificato. Né è a rischio l’assistenza per i disabili e per le loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi regionali per i disabili, “Nessun allarme per il distretto sociosanitario 16” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Nel 2026 l’Università degli Studi di Palermo attiverà un corso di laurea nell’ambito dell’artigianato». È la promessa del rettore Massimo Midiri, presente alla firma dell’accordo di collaborazione siglato tra Ente Bilaterale Artigianato Siciliano (EBAS) e Università degli Studi di Palermo, firmato nella sala Carapezza dello Steri. L’intesa mira a sviluppare un modello di intervento…

7 minuti fa

Avviare un percorso di relazioni sindacali improntato alla collaborazione e al rispetto dei ruoli, con l’obiettivo prioritario di promuovere le migliori condizioni di salvaguardia e tutela del personale della Fondazione. Questo il punto a cui si è giunti ieri a seguito dell’incontro di CISAL Catania con i rappresentanti – dott. S. Nicosia e dott.…

12 minuti fa

Le politiche per la casa al centro dell’attività dell’Europa ma senza mai dimenticare lo sguardo puntato alle isole del Mediterraneo. A Strasburgo l’eurodeputato Marco Falcone continua la sua battaglia dopo aver portato in Sicilia la Commissione Housing della Comunità Europea. Tema della casa finalmente prioritario in Europa “Abbiamo ascoltato con grande interesse la relazione…