Fondi Ue, la Sicilia supera l’obiettivo di spesa: certificati oltre 3,3 miliardi di euro

di gds.it - 1 anno fa

«La Regione Siciliana ha superato l’obiettivo di spesa fissato dall’Ue al 31 ottobre per il Fesr 2014-2020. Abbiamo certificato oltre 3,3 miliardi di euro e per la chiusura finale del Programma, prevista per luglio, sono già disponibili ulteriori 300 milioni di euro di spese sostenute, che ci permetteranno di registrare un risultato superiore ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi Ue, la Sicilia supera l’obiettivo di spesa: certificati oltre 3,3 miliardi di euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini analizza il momento del Palermo alla vigilia della sfida di Empoli, una gara che mette di fronte ambizioni, necessità e fragilità ancora da sciogliere. Da un lato c’è la voglia dei rosanero di tornare al successo in trasferta — risultato che manca ormai dal…

9 ore fa

L’Athletic Palermo giocherà contro la Vibonese senza pubblico al Velodromo: non è arrivata l’autorizzazione per aprire l’impianto ai tifosi. La squadra nerorosa, terza in classifica e a tre punti dal Savoia capolista, dovrà quindi rinunciare al sostegno dei propri sostenitori nel match del 7 dicembre. La prossima gara casalinga con pubblico è prevista per…