“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…
di blogsicilia.it - 3 anni fa
L’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Elena Pagana, e l’atleta Vincenzo Nibali hanno presentato stamani, al Porto di Catania, il progetto Idmar, che prevede la realizzazione nell’Isola del laboratorio marino più grande d’Europa. All’intervento, finanziato dalla Regione Siciliana con le risorse del Po Fesr 2014-2020, sarà dedicato un episodio della serie realizzata nell’ambito dell’iniziativa Alè Europe, sostenuta dalla Commissione europea. Si tratta di una…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi Ue, l’assessore Pagana e Vincenzo Nibali presentano la serie Alè Europe e il progetto Idmar è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su