Fondo di Sviluppo e Coesione Sicilia, finanziati interventi per 52 milioni per le Madonie

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday 52 milioni di euro in arrivo sulle Madonie, grazie al Fondo di Sviluppo e Coesione Sicilia, programma 2021 – 2027, attraverso il quale verranno realizzati 28 interventi che riguardano viabilità, istruzione, servizi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondo di Sviluppo e Coesione Sicilia, finanziati interventi per 52 milioni per le Madonie è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Viene definita  “Riserva naturale orientata di Barcarello- Sferracavallo” quindi volta alla preservazione della flora, della fauna e del paesaggio ma ciò che ne rimane è solo una bella definizione sulla carta. E’ proprio lungo il tratto che costeggia il lungomare, superato il primo cancello che delimita l’inizio della riserva, che da poche settimane si…

18 minuti fa

Gravissimo scontro sulla Statale 115 agrigentina, nei pressi dello svincolo di Porto Empedocle. All’altezza dell’Hotel dei Pini, si è verificato uno spaventoso incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, ma la scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata…