Fondo sviluppo e coesione, Schifani: «Via libera ai 5,3 miliardi per la Sicilia, già pronti con i primi progetti»

di gds.it - 11 mesi fa

Via libera alla spesa dei 5,3 miliardi assegnati alla Sicilia nell’ambito della programmazione del Fondo sviluppo e coesione 2021/27. «Abbiamo già pronti i primi progetti da mettere in cantiere entro fine anno rispettando tutte le scadenze previste», ha annunciato il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della delibera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondo sviluppo e coesione, Schifani: «Via libera ai 5,3 miliardi per la Sicilia, già pronti con i primi progetti» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È attivo sul sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione il nuovo servizio web che consente ai contribuenti con piani di Rottamazione-quater superiori a dieci rate di richiedere e scaricare i moduli di pagamento dall’undicesima rata in poi, da utilizzare a partire dal 2026. Nella comunicazione delle somme dovute inviata dopo l’adesione, infatti, erano stati allegati solo…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Guida Michelin 2025 ha svelato la lista completa degli hotel insigniti delle prestigiose Chiavi MICHELIN, il riconoscimento che celebra le eccellenze dell’ospitalità mondiale. Anche la Sicilia si distingue, confermandosi tra le mete più affascinanti e autentiche d’Italia.…