Forello vuole legalizzare la cannabis: “Toglierebbe soldi alla mafia”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Legalizzare e regolamentare la Cannabis in Italia è una questione che riguarda la tutela dei diritti dei cittadini in senso più ampio”. A dichiararlo è Ugo Forello, candidato al Senato con +Europa, che aggiunge: “I cittadini chiedono che il Parlamento si esprima sulla questione, la dimostrazione arriva dalle oltre 600mila firme raccolte per il Referendum…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forello vuole legalizzare la cannabis: “Toglierebbe soldi alla mafia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È indagata per omicidio colposo la mamma della piccola di 11 anni morta per cause da accertare all’ospedale Buccheri La Ferla. È un atto dovuto per eseguire giovedì l’autopsia all’istituto di Medicina Legale. “Ho fatto di tutto per salvarla – ha detto la madre agli agenti della squadra mobile = Ero in casa. È…

6 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla sceglie la via del dialogo e della distensione politica dopo le dure dichiarazioni dell’onorevole Saverio Romano, esponente di Noi Moderati, che nelle scorse ore aveva tracciato un bilancio impietoso dell’Amministrazione comunale, parlando apertamente di fallimento e chiedendo la costruzione di “un’alternativa credibile”. Lagalla, in una nota inviata alla stampa, ha risposto […]