Forestale cade in un burrone a Monte Cuccio, morto dopo giorni d’agonia in ospedale

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è spento, dopo poco meno di un mese in ospedale, Calogero Raccuglia, operaio forestale di 66 anni che lo scorso 21 ottobre si era infortunato nel cantiere forestale di Monte Cuccio, a Palermo. L’uomo, originario di Torretta, era caduto in un burrone mentre stava lavorando con altri colleghi nella zona di Piano Montagna. Il ferito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestale cade in un burrone a Monte Cuccio, morto dopo giorni d’agonia in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il pareggio del “Manuzzi” tra Cesena e Palermo (1-1, reti di Blesa e Bani) è stato analizzato da Tuttosport, che ha valutato le prestazioni dei protagonisti. Gara equilibrata, con qualche individualità sopra le righe e alcuni giocatori sottotono. ]]> Cesena (3-5-2)Klinsmann 6.5; Ciofi 6.5 (40’ st Piacentini ng), Zaro 6.5, Mangraviti 6; Ciervo 6.5…

21 minuti fa

Equilibrio totale al “Manuzzi”, dove Cesena e Palermo si dividono la posta e mantengono l’imbattibilità in campionato. Come scrive Tuttosport, il botta e risposta tra Blesa e Bani regala un 1-1 che conferma le due squadre in vetta alla classifica, ora raggiunte dal Frosinone e insidiate dal Modena. ]]> Il racconto di Tuttosport evidenzia…