Forestale, la riforma “dimenticata” dalla Regione. Fai-Flai-Uila consegnano ai prefetti un documento di protesta

di gds.it - 1 giorno fa

“Ci rivolgiamo a Lei con questo documento perché, con la Sua sensibilità istituzionale, voglia rappresentare alle Autorità di Governo lo stato di frustrazione e i sentimenti di negata cittadinanza che vivono ormai da troppo tempo migliaia di lavoratori forestali e le loro famiglie in Sicilia a causa di una riforma di settore lungamente annunciata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestale, la riforma “dimenticata” dalla Regione. Fai-Flai-Uila consegnano ai prefetti un documento di protesta è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> In occasione dei 120 anni dalla realizzazione de I carusi, capolavoro del pittore Onofrio Tomaselli (Bagheria, 1866 – Palermo, 1956), il Comune di Palermo e la GAM, Galleria d’Arte Moderna Empedocle Restivo – che conserva alcuni suoi dipinti – dedicano una mostra al celebre artista, valorizzandone la produzione verista e il contesto siciliano…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 5 giugno Catania ospita la nuova edizione di Job Meeting, l’evento dedicato a laureandi e neolaureati siciliani in cerca di opportunità professionali. Organizzato da Cesop HR Consulting Company, leader in fiere del lavoro e consulenza in…

12 minuti fa

Flavio Cobolli al terzo turno del Roland Garros 2025. Il tennista romano batte in quattro set il ligure Matteo Arnaldi nel derby azzurro. 6-3, 6-3, 6-7(6), 6-1, in tre ore e 10 minuti di gioco, il punteggio in favore di Cobolli, che si guadagna la super sfida con il tedesco Alexander Zverev, numero 3…