Forestali col fiato sospeso, botta e risposta sulla procedura d’infrazione dell’Ue nei confronti della Regione

di gds.it - 4 settimane fa

«La procedura d’infrazione dell’Ue nei confronti della Regione Siciliana per i forestali è ancora aperta». Lo dice l’avvocato Angela Maria Fasano, legale di 3 mila lavoratori stagionali. La procedura riguarda circa 11 mila forestali stagionali in Sicilia. «Giorni fa sulla stampa sono apparse notizie secondo cui la Regione aveva vinto contro i forestali perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestali col fiato sospeso, botta e risposta sulla procedura d’infrazione dell’Ue nei confronti della Regione è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, una delle priorità in vista della delicata sfida di venerdì contro il Frosinone sarà quella di rimettere Pohjanpalo nelle condizioni di incidere. Per farlo, Alessio Dionisi sembra intenzionato a riproporre dal primo minuto Segre e Brunori, entrambi subentrati nella ripresa a Cesena, nel ruolo di…

13 minuti fa

Quando la squadra è in difficoltà, è naturale che si affidi ai suoi uomini chiave. Ed è proprio quello che sta accadendo in casa Palermo, con il gruppo di Dionisi pronto a contare sul ritorno al gol di Joel Pohjanpalo nelle due sfide interne cruciali contro Frosinone e Carrarese, decisive per la qualificazione ai…

33 minuti fa

“A mio avviso credo che il Palermo sia ancora considerata una società periferica, a dispetto invece di una piazza molto importante. Quello rosanero non mi sembra assolutamente un progetto vincente”. Queste le considerazioni ai microfoni di ilovepalermocalcio.com del Direttore Responsabile del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Dati gli investimenti estivi e gli arrivi di…

49 minuti fa

Il governo indiano dice che i suoi missili hanno colpito nove siti nel Kashmir controllato dal Pakistan. La tv pakistana, citando l’esercito, conferma che l’India ha effettuato attacchi in tre regioni del Pakistan. Il Pakistan promette di rispondere agli attacchi dell’India in «tempi e luoghi che sceglieremo». Lo affermano fonti militari pakistane.