Forestali, Fai-Flai-Uila Sicilia: “Aumento giornate in Finanziaria, obiettivo condiviso con Governo regionale e Ars”

di blogsicilia.it - 8 ore fa

 “L’Assemblea regionale voterà nei prossimi giorni l’emendamento alla Finanziaria che incrementa le giornate di garanzia per gli operai forestali, assicurando così ai siciliani più lavoro di Protezione ambientale. Siamo fiduciosi sull’ormai prossimo conseguimento di un obiettivo condiviso con Governo e Ars in molti mesi di interlocuzione con gli esponenti della giunta Schifani, le Commissioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestali, Fai-Flai-Uila Sicilia: “Aumento giornate in Finanziaria, obiettivo condiviso con Governo regionale e Ars” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

All’indomani del parziale definanziamento del Ponte sullo Stretto stabilito dal governo centrale è subito scontro in Sicilia con il ritorno di Cateno de Luca all’opposizione nel suo stile storico che da qualche tempo aveva accantonato per “senso di responsabilità” diceva. Il Ponte non ha più copertura “I numeri parlano chiaro: il Ponte sullo Stretto…

12 minuti fa

Drammatico incidente a Palermo. Carmelo Barone 83 anni è morto in ospedale dopo essere stato investito mentre stava attraversando sulle strisce pedonali ieri sera in via Ammiraglio Rizzo a Palermo. Lo scontro con uno scooter di un impiegato delle poste, all’altezza di via Thaon di Revel a Palermo. L’anziano è finito sull’asfalto, battendo violentemente…

12 minuti fa

Può un’esecuzione essere fermata a pochi giorni dall’iniezione letale dopo che il condannato ha già scelto l’ultimo pasto? È quanto accaduto in Georgia, dove la messa a morte di Stacey Humphreys, detenuto nel braccio della morte, è stata improvvisamente sospesa senza spiegazioni ufficiali, aprendo un nuovo capitolo in una vicenda giudiziaria che dura da…