Forestali, Fai-Flai-Uila Sicilia: «Non permetteremo alcun tentativo di privatizzazione del settore»

di gds.it - 3 ore fa

Protestano i segretari generali di Fai Cisl-Flai Cgil-Uila Uil Sicilia Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino che spiegano: «Dalle maggiori entrate della Regione previste nella variazione di Bilancio, che l’Assemblea si appresta a valutare e votare, nessuna risorsa è destinata né per la copertura economica del contratto, né per l’aumento della giornate lavorative.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestali, Fai-Flai-Uila Sicilia: «Non permetteremo alcun tentativo di privatizzazione del settore» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un ulteriore tassello verso la realizzazione del completamento del tram a Palermo. È stato firmato ieri, dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il decreto che attribuisce al sistema tramviario del capoluogo siciliano, risorse finanziarie pari a 481.271 euro, a seguito di una rimodulazione dei fondi esistenti. Lo ha comunicato l’assessorato comunale alla Mobilità, Maurizio […]

19 minuti fa

Il Dipartimento della Salute USA, guidato da Robert F. Kennedy Jr., ha annunciato la cancellazione di 22 progetti di vaccini a mRNA per un totale di 500 milioni di dollari, citando rischi superiori ai benefici. La mossa coinvolge colossi come Pfizer e Moderna. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) degli Stati…

34 minuti fa

Una panchina azzurra, dedicata a tutti coloro che ogni giorno convivono con lo spettro dell’autismo, è stata collocata anche a Petralia Soprana in Via G.lio Litterio Sgadari (accanto alla scuola media). La panchina #IOSOAZZURRO rappresenta un simbolo visibile di solidarietà e consapevolezza, volto a sensibilizzare la comunità sulle sfide quotidiane affrontate dalle persone con…

34 minuti fa

«Il 6 agosto richiama alla memoria l’attentato di mafia in cui, quarantacinque anni fa, perse la vita il Procuratore Gaetano Costa. Magistrato di alta preparazione professionale, di riconosciuta indipendenza e di grande equilibrio, Costa ha condotto delicate ed efficaci indagini sulle organizzazioni criminali operanti nel territorio siciliano, cogliendo, con lungimiranza, la complessità del fenomeno…