Forestali, Figuccia: «Necessario un adeguamento contrattuale e più giornate lavorative»

di gds.it - 1 ora fa

«L’adeguamento contrattuale dei lavoratori forestali della Regione siciliana è un atto dovuto. Non solo restituirebbe dignità a chi ogni giorno svolge un ruolo fondamentale per il territorio, ma garantirebbe anche un risparmio concreto per le casse regionali, chiudendo i contenziosi ancora aperti ed evitando nuove spese legali. Le tutele contrattuali, inoltre, si estenderebbero finalmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestali, Figuccia: «Necessario un adeguamento contrattuale e più giornate lavorative» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

L’Anas interviene con una nota «in merito alle dichiarazioni riportate dalla stampa relative alle condizioni dello svincolo di Mondello sulla A29″, precisando che “la competenza dello svincolo in questione appartiene al Comune di Palermo, titolare di conseguenza delle relative attività di pulizia dei margini”. “Anas come già accaduto resta disponibile a ogni sinergia istituzionale…

17 minuti fa

Sono 16.504 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Palermo per assistere alle gare casalinghe della stagione 2025-2026. La campagna della società rosanero si è quindi conclusa con circa 3.000 tessere in più, rispetto alla stagione precedente, facendo registrare il migliore dato di abbonati dalla rifondazione del club nel 2019. Anche quest’anno, soltanto abbonandosi, ogni tifoso […]